Apple Fitness+ available to all iPhone users – even those without Apple Watch

Apple ha annunciato oggi che Apple Fitness+, il pluripremiato servizio di fitness e benessere progettato per essere il benvenuto a tutti, sarà disponibile per tutti gli utenti iPhone a cui abbonarsi e divertirsi, anche se non dispongono di un Apple Watch.

Entro la fine dell’autunno, per la prima volta in assoluto Fitness+ sarà disponibile per tutti gli utenti iPhone a cui abbonarsi e divertirsi nei 21 paesi in cui è disponibile, anche se non dispongono di un Apple Watch.

L’aggiornamento sarà disponibile entro la fine dell’autunno in tutti i 21 paesi in cui viene offerto il servizio. Lunedì 12 settembre, Fitness+ introdurrà la quarta stagione di Time to Walk con nuovi ospiti, tra cui il pluripremiato attore Regina Hall, il vincitore del Latin Grammy Nicky Jam e l’attrice vincitrice di un Emmy Award Leslie Jordan. Time to Run inizierà la sua seconda stagione esplorando nuove località come il Parco Nazionale di Yellowstone nel Wyoming, Città del Messico, e Queenstown, in Nuova Zelanda. Lo stesso giorno, Fitness+ lancerà anche l’ultima serie Artist Spotlight con allenamenti caratterizzati dalla musica di Mary J. Blige, The Rolling Stones e The Weeknd. Inoltre, Fitness+ farà il suo debutto con la sua ultima collezione, Pilates for More Than Your Core, e amplierà il suo team di istruttori di livello mondiale introducendo un nuovo trainer Yoga, Dice Iida-Klein.

“Dal lancio, poco meno di due anni fa, abbiamo ricevuto feedback incredibili dagli utenti su quale differenza sta facendo Fitness+ nelle loro vite. Siamo entusiasti di portare il premiato servizio a un numero ancora maggiore di persone rendendo Fitness+ disponibile a tutti gli utenti iPhone entro la fine dell’autunno, anche se non hanno un Apple Watch”, ha affermato Jay Blahnik, vicepresidente di Fitness Technologies di Apple, in una dichiarazione. “Non vediamo l’ora che più persone in tutto il mondo rimangano motivate verso i loro obiettivi di fitness e benessere e vivano una giornata più sana”.

Gli utenti Fitness+ con un Apple Watch possono portare la loro motivazione a un livello superiore con metriche personalizzate in tempo reale visualizzate su iPhone, iPad e Apple TV.

Fitness+ per tutti gli utenti iPhone

Entro la fine dell’autunno, per la prima volta in assoluto, Fitness+ sarà disponibile per tutti gli utenti iPhone a cui abbonarsi e divertirsi nei 21 paesi in cui è offerto, anche se non dispongono di un Apple Watch. Gli utenti di iPhone avranno accesso all’intero servizio con oltre 3.000 allenamenti e meditazioni in stile studio, tutti guidati da un team di istruttori diversificato e inclusivo. Gli utenti di Fitness+ vedranno la guida dell’allenatore su schermo e i tempi degli intervalli e le calorie bruciate stimate verranno utilizzate per fare progressi sul loro anello Move. Fitness+ sarà completamente integrato con l’app Fitness disponibile con iOS 16 e situata nella scheda centrale, dove gli utenti possono rimanere motivati ​​a chiudere il proprio anello Move attraverso premi, condivisione di attività e altro ancora. Gli utenti hanno solo bisogno di un iPhone per registrarsi e possono quindi provare Fitness+ su iPhone, iPad e Apple TV.

Gli utenti Fitness+ con un Apple Watch possono continuare a portare la loro motivazione a un livello superiore con metriche personalizzate in tempo reale visualizzate su iPhone, iPad e Apple TV, oltre alla possibilità di provare Time to Walk, Time to Run e meditazioni solo con il loro Apple Watch accoppiato con AirPods o altre cuffie abilitate Bluetooth.

Fitness+ aiuta gli utenti ad allenare il corpo e la mente con un’esperienza coinvolgente unica che può essere eseguita sempre e ovunque e motiva gli utenti dall’inizio alla fine con la musica dei migliori artisti di oggi.

Tempo di camminare e tempo di correre

Per tutto l’autunno, Fitness+ introdurrà nuovi episodi di Time to Walk, un’esperienza audio stimolante su Apple Watch progettata per aiutare le persone a camminare più spesso, con alcune delle persone più interessanti e influenti del mondo che condividono storie, foto e musica con gli utenti di Fitness+ . Finora Time to Walk ha visto la partecipazione di 58 ospiti, tra cui il principe William, Malala Yousafzai, Christopher Meloni, Draymond Green, Camila Cabello, Nick Jonas e molti altri.

Con l’inizio della quarta stagione della serie, ogni settimana verranno aggiunti nuovi ospiti, a cominciare da:

• Regina Hall, l’attrice e comica pluripremiata che ha ospitato gli Academy Awards 2022 ed è diventata famosa con il suo ruolo nella serie di film commedia-horror “Scary Movie”.

• Nicky Jam, il reggaeton vincitore del Latin Grammy e artista trap latino, noto per il suo album di successo “Fénix”.

• Leslie Jordan, il leggendario attore cinematografico, televisivo e teatrale che ha ricevuto un Emmy Award per il suo ruolo in “Will & Grace”.

• Ade Adepitan, medaglia paralimpica, conduttrice televisiva britannica e autrice per bambini.

• Constance Wu, l’attrice pluripremiata ampiamente nota per i suoi ruoli in “Fresh Off the Boat” e “Crazy Rich Asians”, che è stata inserita nel TIME tra le 100 persone più influenti al mondo.

• Meghan Trainor, la cantautrice vincitrice del Grammy Award che è diventata famosa con il suo singolo di debutto da record “All About That Bass”.

Il 12 settembre, Fitness+ introdurrà la quarta stagione di Time to Walk con nuovi ospiti, tra cui Regina Hall, Nicky Jam e Leslie Jordan.

Inoltre, Time to Run, un’esperienza di corsa audio progettata per aiutare gli utenti ad aggiungere ispirazione alla loro corsa quotidiana, aggiungerà nuovi episodi con percorsi di corsa popolari in alcune delle località più iconiche del mondo. Ogni episodio di Time to Run è guidato da un trainer Fitness+ ed è composto da consigli di coaching stimolanti, playlist musicali motivanti ed energizzanti curate dagli allenatori e foto di luoghi importanti lungo il percorso presi dal trainer Fitness+. I corridori di tutti i livelli possono godersi Time to Run sempre e ovunque e rimanere motivati ​​lungo il percorso dall’inizio alla fine.

Quando la serie inizierà la sua seconda stagione, nuove località verranno aggiunte ogni settimana, a cominciare dal Parco Nazionale di Yellowstone nel Wyoming; Città del Messico; Anchorage, Alaska; Monterey, California; Seattle; e Queenstown, Nuova Zelanda.

Con iOS 16, tutti gli episodi Time to Walk e Time to Run sono disponibili nell’app Fitness su iPhone con un abbonamento Fitness+. Gli utenti possono anche godersi gli episodi con il proprio Apple Watch accoppiato con AirPods o altre cuffie abilitate Bluetooth. Per gli abbonati che usano una sedia a rotelle, gli episodi Time to Walk e Time to Run diventano Time to Walk o Push e Time to Run o Push.

Riflettori artistici

A partire da lunedì 12 settembre, Fitness+ si aggiungerà alla popolare serie Artist Spotlight con nuovi allenamenti caratterizzati dalla musica di Mary J. Blige, The Rolling Stones e The Weeknd. La serie dedica un’intera playlist di allenamento a un singolo artista e ogni lunedì per quattro settimane, nuovi allenamenti con musica di ciascuno di questi artisti appariranno in diversi tipi di allenamento, tra cui Forza, HIIT, Danza, Ciclismo, Yoga e Tapis roulant. I precedenti allenamenti di Artist Spotlight hanno caratterizzato la musica di BTS, Beatles, Elton John, Katy Perry, Keith Urban, Prince, Shakira e altri.

Ispirati da questi allenamenti Fitness+, gli abbonati Apple Music e Apple One possono godersi la serie Fitness+ Spotlight, che presenta una playlist musicale unica per ogni singolo musicista Artist Spotlight per mantenere le persone energizzate al di fuori dei loro allenamenti Fitness+.

A partire dal 12 settembre, Fitness+ si aggiungerà alla popolare serie Artist Spotlight con nuovi allenamenti con la musica di The Weeknd, Mary J. Blige e The Rolling Stones.
A partire dal 12 settembre, Fitness+ si aggiungerà alla popolare serie Artist Spotlight con nuovi allenamenti con la musica di The Weeknd, Mary J. Blige e The Rolling Stones.

Collezioni

Lo stesso giorno, Fitness+ introdurrà anche la sua ultima collezione, Pilates for More Than Your Core, caratterizzata da una cura di allenamenti Pilates di 20 e 30 minuti progettati per rafforzare l’intero corpo utilizzando solo una fascia di resistenza. Gli utenti possono eseguire questi allenamenti da soli o come complemento agli allenamenti di forza e core. Altre raccolte disponibili nel servizio includono Train to Row a Fast 2000 Meters, Run Your First 5K, Get into a Groove with Dance, Resilience for Life’s Ups and Downs e altro ancora.

Nuovo istruttore di yoga

Lo yoga, uno degli allenamenti Fitness+ più popolari, può aiutare gli utenti a sentirsi forti, allungati e centrati. Dice Iida-Klein è l’ultima aggiunta al team di istruttori Fitness+ e ha 15 anni di esperienza nell’insegnamento dello yoga in tutto il mondo, inclusi Australia, Paesi Bassi e Thailandia. È appassionato di aiutare le persone a diventare più consapevoli della loro connessione mente-corpo e le sue scelte musicali incoraggiano gli utenti ad abbracciarlo.

Dice Iida-Klein ha 15 anni di esperienza nell'insegnamento dello yoga in tutto il mondo ed è l'ultima aggiunta al team di istruttori Fitness+ a partire dal 12 settembre.
Dice Iida-Klein ha 15 anni di esperienza nell’insegnamento dello yoga in tutto il mondo ed è l’ultima aggiunta al team di istruttori Fitness+ a partire dal 12 settembre.

Miglioramenti Fitness+ in watchOS 9 e iOS 16

• Con iOS 16, gli utenti di Fitness+ hanno ancora più modi per rimanere motivati ​​verso il loro prossimo obiettivo. Ora possono guadagnare premi dedicati per record personali, serie o traguardi importanti, incluso il completamento di un allenamento Fitness+ o una meditazione come “Primo allenamento Fitness + Core” o “Miglior allenamento Fitness + HIIT”.

• Con watchOS 9, gli allenamenti Fitness+ ora mostrano ulteriori indicazioni sullo schermo insieme al coaching dell’allenatore per aiutare gli utenti a ottenere il massimo dai loro allenamenti, inclusi Intensity for HIIT, Cycling, Rowing e Treadmill; Colpi al minuto (SPM) per il canottaggio; Giri al minuto (RPM) per il ciclismo; e Inclinazione per camminatori e corridori su tapis roulant.

• Gli abbonati Fitness+ senza Apple TV possono utilizzare AirPlay per eseguire lo streaming di allenamenti o meditazioni su dispositivi di terze parti. Con watchOS 9, le metriche su schermo sono ora disponibili su dispositivi di terze parti compatibili per aiutare gli utenti a rimanere motivati.

Prezzo e disponibilità

• Apple Fitness+ è disponibile come servizio in abbonamento per $ 9,99 (US) al mese o $ 79,99 (US) all’anno e può essere condiviso con un massimo di altri cinque membri della famiglia.

• Fitness+ è incluso nel piano Apple One Premier, che, ove disponibile, offre anche ai clienti l’accesso a Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, Apple News+ e iCloud+ con 2 TB di spazio di archiviazione per $ 29,95 (US) al mese e può essere condiviso con un massimo di altri cinque membri della famiglia.

• Fitness+ è disponibile in Australia, Austria, Brasile, Canada, Colombia, Francia, Germania, Indonesia, Irlanda, Italia, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Portogallo, Russia, Arabia Saudita, Spagna, Svizzera, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito e gli Stati Uniti.

• Sono inclusi tre mesi di Apple Fitness+ per i clienti che acquistano Apple Watch Series 4 o versioni successive e un mese di Fitness+ è incluso per gli utenti Apple Watch esistenti.

• Fitness+ può essere condiviso con un massimo di altri cinque membri della famiglia allo stesso prezzo, consentendo agli utenti Apple Watch della stessa famiglia di usufruire del servizio facilmente.

• Fitness+ richiede un Apple Watch Series 3 o successivo con watchOS 7.2 ed è disponibile se associato a iPhone 6s o successivo con iOS 14.3.

• Per ottenere le funzionalità più recenti, utilizza Apple Fitness+ con Apple Watch Series 4 o versioni successive con watchOS 9 abbinato a iPhone 8 o versioni successive con iOS 16, iPad con iPadOS 16 o Apple TV 4K o Apple TV HD con tvOS 16.

MacDailyNews prende: L’apertura di Fitness+ agli utenti iPhone, anche quelli che attualmente non hanno un Apple Watch, alla fine venderà più Apple Watch poiché gli utenti di Fitness+ si rendono conto di cosa si stanno perdendo!

Aiutaci a supportare MacDailyNews. Clicca o tocca qui per supportare il nostro indipendente blog tecnologico. Grazie!

Acquista l’Apple Store su Amazon.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *