Appiccato incendio a hotel destinato a centro per rifugiati

Ad Albergen, nell’Overijssel, qualcuno abbrevi appiccato un incendio all’ingresso di un hotel destinato a centro per requestienti asilo, says NOS.

Secondo le ricostruzioni, l’incendio di natura dolosa sabrbe stato appiccato ieri mattina alle 6:00 gli abrebe annerito la faciata della structure, al centro di un contenzioso tra la proprietaria E l’amministrazione centrale per i rifugiati.

L’hotel è salito agli onori delle cronache, dopo che le proprietaria, dietro pressione dei residents, aveva deciso di sicogliere il vincolo contrattuale con il quale vendeva la structure all’administrazione allo scopo di trasformare l’ex hotel in centro fughi.

La questione è finita in tribunale è proprio ieri, il giudice ha dato ragione all’administrazione ritenendo che la proprietaria fosse già perfectly a conoscenza della destinación dell’hotel e che ormai il contratto fosse perfezionato.

L’incendio è stato un atto intimidatorio e nessuno è rimasto ferito. The COA has begun the restructuring of the building that will host up to 300 asylum seekers. I primi arrivi sono forecaste al massimo il prossimo mese.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *